2023_CONCORSO PER ESAMI NR. 1 FUNZIONARIO TECNICO - SETTORE URBANISTICA

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Tecnico - Area Funzionari, con contratto a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al Settore Urbanistica.

Al concorso possono partecipare tutti coloro in possesso dei requisiti indicati nel bando.

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere presentata fino alle ore 24.00 del giorno giovedì 29 GIUGNO 2023 esclusivamente in via telematica, pena l'esclusione, tramite accesso ai servizi on line del Comune di Agrate Brianza, direttamente con SPID o  CIE o CNS.

La compilazione on line della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24.
Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza del bando.

E' possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l'invio. Al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta l'anno di riferimento e il numero di protocollo, la data e l'ora di inoltro.

Scarica il bando allegato

Istruzioni per la compilazione

SI COMUNICA CHE NON AVENDO SUPERATO IL NUMERO DI 40 CANDIDATI LA PRE-SELEZIONE NON AVRA' LUOGO

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE CONCORSI

Tenuto conto che l’art. 4 comma 1 del D.L. 1 giugno 2023 n. 61 ha disposto la sospensione dei termini di presentazione delle domande di partecipazione a procedure concorsuali per il periodo dal 1° maggio 2023 al 31 agosto 2023, lo svolgimento delle seguenti procedure concorsuali, compreso il calendario delle prove già fissato, è attualmente sospeso:

1)      Concorso pubblico per esami per l’assunzione di nr. 1 Funzionario Tecnico – Area Funzionari – da assegnare al Settore Urbanistica

Tutte le successive comunicazioni inerenti la selezione, saranno pubblicate nella pagina relativa alla procedura concorsuale.

COMUNICAZIONE DATA PROVE CONCORSUALI AGGIORNAMENTO

Prova scritta in presenza: 27 settembre 2023 alle ore 14,00 presso la sala Consiliare – 2° piano -  Palazzo Comunale – Via San Paolo 24

Prova orale: 5 ottobre 2023 alle ore 11,00 presso Palazzo Comunale – Via San Paolo 24

Elenco candidati ammessi

COMUNICAZIONE IN MERITO MATERIE PROVE CONCORSUALI

Il punto 7) delle materie d'esame è da intendere come "Nozioni in matetria di contratti pubblici di cui al D.Lgs. 36/2023 e ss.mm.ii"

Criteri calutazione prova scritta - prova orale

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Prova scritta estratta

Prove scritte NON estratte


Ultima modifica: 25/11/2023